Buongiorno a tutte e benvenute nel mio blog!!
Non ho ben chiaro ancora che cosa ne farò precisamente di questo spazio… la cosa che mi ha spinto a farlo, tuttavia, è stata la voglia di condividere con altre persone la mia passione. Sono sempre in cerca di nuove idee, di suggerimenti, di critiche per migliorare… e questo credo possa essere un ottimo luogo per ricreare tutto questo.
Voglio raccontarvi qui come è nata la mia passione per lo scrapbooking e, soprattutto, per la big shot! Il nostro amore, come tanti non è stato del tutto immediato... tutto è nato per caso più o meno tre anni fa. Prima di allora non sapevo nemmeno della loro esistenza... scrapbooking?? Cos'è lo scrapbooking??? Mai sentito la parola scrapbooking!!!! E cos'è poi questa big shot?? Cosa fa di preciso e perché ci sono tanti modelli di big shot???? Vuoto totale!!
Allora, stavo organizzando il battesimo di mio figlio e volevo confezionare io stessa le bomboniere. Mi ritengo una persona semplice, a cui piacciono, ovviamente, le cose semplici, ma nello stesso tempo originali. Cercavo, quindi, qualcosa che facesse al mio caso: la ricerca non è stata affatto semplice, ma ecco un'illuminazione… un vasetto portaspezie-bomboniera di vetro da decorare a piacimento ed il cui bigliettino potevo farlo come piaceva a me, con questa tecnica chiamata "scrapbooking"! È allora che ho iniziato (e credo in realtà di non aver ancora finito) a cercare la parola scrapbooking per capire di cosa si trattasse davvero... poi sono stata letteralmente risucchiata da questo magnifico mondo. Ho visitato una miriade di siti e di blog, letto un'infinità di articoli, visto un migliaio di foto. Ad oggi, questa mia piccola passione per la big shot e lo scrapbooking, sono diventati il mio "nascondiglio incantato", un mondo magico dove potermi nascondere ed immergermi completamente per liberare la fantasia e togliermi ogni sorta di stress quotidiano... diventando quasi una sorta di droga!
La mia passione, comunque, dopo le bomboniere di mio figlio è rimasta limitata a solo qualche biglietto di auguri. Le mie armi erano piuttosto rudimentali e limitate (allora non possedevo la big shot, ma solamente qualche perforatore) e non avevo tanto tempo a disposizione. Cercavo sempre delle idee, ma sentivo che comunque mancava qualcosa! La svolta è poi avvenuta un anno fa quando il mio fantastico marito mi ha regalato, per il mio compleanno, la big shot plus (un gioiello immancabile nella scrivania di una vera appassionata di scrapbooking) ed io avevo parecchio tempo libero perché avevo appena scoperto di essere nuovamente incinta ed ero, quindi, a casa. È allora che mi si è aperto un mondo, è allora che la big shot è diventata la mia musa ispiratrice… è allora che lo scrapbooking è passato un po' in secondo piano perché ho scoperto che con la mia piccola big shot posso davvero fare qualunque cos!!!!

Da qui, dunque, parte la storia... la mia vera storia d'amore con la big shot e con lo scrapbooking... la mia storia che vi racconterò in questo blog.

Commenti

Post popolari in questo blog