CARD DI COMPLEANNO
Card autunnale di compleanno

Buongiorno a tutte!!!
Oggi vi mostro la card che ho realizzato per il compleanno di una carissima amica. Siamo in pieno autunno ed i colori autunnali, a mio parere, sono tra i più belli: alberi che cambiano colore ed il bosco che diventa una meraviglia di tonalità diverse... un vero e proprio spettacolo!!!! Visto, quindi, che il suo compleanno cade proprio in questo periodo, ho pensato di fare la card di compleanno a tema autunnale, richiamando i toni neutri e fantastici di questa bellissima stagione.


Per la sua realizzazione ho seguito sempre i miei soliti schemi mentali (per le spiegazioni della realizzazione di una mia card poi andare qui). La scelta dei colori è andata subito sull'arancio (in due diverse tonalità, di cui uno molto tenue), bianco, marrone ed un tocco di oro. Per la base della card ho trovato un delizioso cartoncino marrone con le foglie che, ovviamente, era perfetto! Il materiale che ho utilizzato è cartoncino e gomma crepla.


Anche in questa card, come avevo fatto per la card di Halloween (che potete trovare qui), ho scelto di disegnare personalmente il personaggio e poi colorarlo con le matite acquarellabili. Un paio di fustellate di diverse forme, un pò di nastro biadesivo e colla, qualche abbellimento et voilà... la card scrap autunnale di compleanno!!!

Commenti

CraftingMum ha detto…
Beautiful card thanks for joining us at Artistic Inspirations, Louise DT x
Nunzia Carusio ha detto…
Bel progetto.
Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.
Nunzia
Blankina ha detto…
Grazie di aver partecipato al Sognando Scrap con il tuo biglietto autunnale, a presto un abbraccio Blankina

Post popolari in questo blog