CARD SCRAP PERSONALIZZATA
Card scrap per la festa dei nonni

Buongiorno a tutte!!!!!
Ieri, come ben sapete, era la festa dei nonni, quindi vi mostro la card scrap che ho realizzato per questa occasione! E' una festa speciale in cui si vuole onorare queste fantastiche figure che entrano a far parte della vita dei nostri bimbi! La mia idea di partenza era di preparare loro una torta e di riuscire a far scrivere "Auguri nonni" a Tommaso, il più grande dei miei due cuccioli. Ma poi mi è venuta improvvisamente questa idea: di donar loro le impronte delle manine dei due nipotini (Tommaso che ha 3 anni ed Emma che 5 mesi). Quelle piccole manine che sono sempre alla scoperta di tutto, quelle piccole manine che ti stringono in un abbraccio o in una fortissima stretta quando sentono di aver bisogno di te. La manina di un bimbo è il simbolo d'amore che ti lega a loro.
Così deciso l'idea, ho rovistato tra i miei mille cartoncini colorati e mi sono messa subito all'opera!!!!
La card è 30x30 cm, grande abbastanza in modo da contenere entrambe le impronte. Tutto richiama le tonalità del rosso, con qualche sfumatura di beige: rosso perchè è il colore dell'amore ed è tra i miei colori preferiti!!!  



Vi faccio vedere meglio qualche dettaglio.



La scritta "Grazie" ho voluto aggiungerla per far capire loro l'importanza della loro esistenza. Grazie semplicemente di esserci nonni!!!



Spero vi sia piaciuta questa card... grazie della visita!!! Alla prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog