CARD DI NATALE
Card scrap di Natale "Merry Christmas" con orsetto

Buongiorno a tutte!!!!
Anche se Novembre non è ancora terminato io mi sto già preparando alle festività natalizie. Ho iniziato a preparare tutte le card di Natale che abbinerò ai singoli regali per la famiglia e per gli amici. Devo, infatti, poi pensare anche ai regali da fare a ciascuno!!!! Siccome scelgo sempre di fare i singoli regali handmade credo sia proprio ora di iniziare!!!!!
Oggi vi mostro la prima card di Natale che ho progettato: si tratta di una card di Natale abbastanza semplice che segue principalmente i colori rosso ed azzurro.


Sono partita da un quadrato di cartoncino rosso fustellato 12,5x12,5 cm. Ho fustellato, poi, due forme particolari (tipo dei quadrati con la parentesi graffa) di due diverse dimensioni: il più grande, di circa 10x10 cm, è in cartoncino bianco con delle linee rosse ed azzurre, mentre il più piccolo, di circa 8,5x8,5 cm, è di cartoncino azzurro stampato con scritte bianche e disegni di un orsetto a tema natalizio, che ho incollato l’una sull’altra.


Ai due bordi (quello destro e quello inferiore) della card di Natale ho incollato un nastro di tela azzurro, con cui ho fatto un fiocco nell’angolo in basso. 


Con della gomma crepla azzurra ho fustellato le lettere per la scritta Merry Christmas, che ho incollato in un rettangolo di cartoncino rosso grande circa 9x4,5 cm, sistemandolo a rilievo al centro della card di natale. 


Ho timbrato, colorato e ritagliato l’orsetto di Natale.


Ho fustellato quattro fiocchi di neve in cartoncino bianco ed azzurro a cui ho aggiunto al centro degli strass argento a forma di stella che ho sistemato qua e là e due cuori in feltro grigio, uno l'ho sistemato dietro ad un fiocco di neve e l'altro dietro l'orsetto.




Un paio di strass color argento per dare il tocco finale sistemati al lato superiore della card di Natale ed in cima alla scritta Merry Christmas.
Et volià la prima card di natale "Merry Christmas".


Commenti

Creaine ha detto…
very nice. lovely! Thanks for joining us at Crafting from the Heart Challenge Blog.
Bye, Groetjes van Ine (DT)
http://creaine-cards.blogspot.nl/
crafty-stamper ha detto…
Really cute Christmas card love the snowflakes.Thank you for joining us at Artistic inspirations
Carol DT x
This is so sweet. I love your lovely embellishing touches! Thanks so much for joining us at PIP Challenges!!
Hugs
Ricordi di Carta ha detto…
Molto tenera questa card! Grazie per aver partecipato al challenge delle paperine. Katya
crafty-stamper ha detto…
Hi just popping back to say-Thank you for joining us at 613 Avenue Create
Carol DT x

Post popolari in questo blog