SEGNALIBRO CON FATA
Segnalibro angolare scrap con fata

Buongiorno a tutte!!!!
I regali di Natale ormai a casa mia sono quasi tutti pronti e anche le numerose card di natale che ho creato per ciascun familiare ed amico. Solitamente, per Natale come regalo, a tutti i familiari preparo qualcosa con le mie mani (l'anno scorso, per esempio, ho preparato del sale e dello zucchero aromatizzato), ma per mia nipote devo, ovviamente, pensare a qualcosa di diverso. Quest'anno ho pensato ai libri: a me piace leggere un sacco, passione che ho trasmesso al mio piccolino di casa di tre anni e che spero trasmettere anche alla mia piccolina, quindi le ho comprato un bel libro, il primo capitolo della saga di Fairy Oak (ovviamente mi sono fatta consigliare in libreria perchè io non avevo alba di libri per la sua età!!). Regalarle solamente il libro, tuttavia non è decisamente da me, quindi le ho creato un particolarissimi segnalibro (la card di Natale abbinata, per la confezione regalo, invece, potete trovarla qui).
Si tratta di un segnalibro angolare nelle tonalità del rosa con una fata.


Per prima cosa ho creato il segnalibro con un cartoncino color rosa con dei piccolissimi pois bianchi.
Son passata, poi, ad abbellirlo.
Ho pensato subito ad una fata, L'ho creata con del cartoncino rosa a righe più chiare e più scure. 
Ho creato due forme tipo sagoma di fiore di due diverse dimensioni: 
la più grande è di cartoncino bianco embossata con dei cuori, la più piccola è di cartoncino rosa scuro. Le ho sistemate una sull'altra e poi vi ho incollato sopra la fata.


Per finire, come abbellimenti ho sistemato tre strass argento sia sulla parte destra del segnalibro, sia sulla parte sinistra del cartoncino bianco; uno strass argento sul polso della fata; un mini fiocco in nastro rosa con delle cuciture bianche e subito sopra un adesivo 3d a forma di cuore di colore rosa ed infine un piccolo cuore in cartoncino rosa scuro sopra la mano della fata.



Ed ecco a voi questo segnalibro angolare decorato con una fata.


Commenti

Post popolari in questo blog