ALBERO DI NATALE CON ROSE
Albero di Natale con rose in gomma crepla

Buongiorno a tutte!!!!
Non avrei mai creduto che Dicembre potesse essere un mese così impegnativo!!!!  Anche se siamo a Gennaio e Natale oramai è passato da un pezzo devo soffermarmi su creazioni natalizie perchè non ce l'ho fatta davvero ad inserire i post man mano che terminavo qualcosa. Tante sono state le mie creazioni di Natale.. ovviamente, SEMPRE per gli altri. Ho, quindi, deciso un giorno di fermare tutto per un paio di giorni e di dedicare a me qualcosa di creativo. Volevo creare qualcosa per il salotto e gli addobbi per il nostro albero di Natale. Ho un mini presepe della Thun che metto sulla mensola in soggiorno per evitare che il piccolo di casa lo distrugga, ma messo da solo lassù è parecchio triste. Ho, quindi, voluto creare un alberello di Natale che lo accompagnasse (l'albero vero e proprio, poi, lo sistemo nell'angolo in salotto). Siccome mi era piaciuta tantissimo l'idea dell'albero di Natale abbellito da rose di feltro che avo già creato (che potete trovare qui), ho voluto ricrearne uno simile ma con le rose di gomma crepla. Ma non volevo il classico rosso. Sono fissata per gli accostamenti di colore, il mio salotto è arancio e marrone e, di conseguenza, non ho mai addobbato l'albero con i colori classici.
Veniamo a noi, in questo post vi mostro l'albero di Natale che ho creato con le rose in gomma crepla nelle tonalità del marrone e beige.


Ho scelto il marrone scuro, il marrone chiaro, il pesca chiaro, il pesca scuro ed il bianco.
Ho creato le varie rose e ho alternato i colori sulla base del cono in polistirolo. Una volta terminato ho sistemato un nastrino di tela trasparente con i pois attorno all'albero su cui ho sistemato delle stelle di gomma crepla bianca glitterata.



Sulla punta dell'albero di Natale ho sistemato una stella più grande rispetto alle altre.


Ed ecco a voi il mio albero di Natale con le rose in gomma crepla.



Grazie della visita... a presto!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog