ALBERO DI ROSE
Albero di rose in feltro

Buongiorno a tute!!!!
Oggi vado velocissima perchè ho un sacco di cose da fare. Oggi vi mostro questo carinissimo albero di rose, tutte in feltro (per sapere come si crea un albero di rose in feltro potete andare a vedere qui) che ho preparato come pensiero di Natale per una nostra cara amica. E' molto simile alla mia prima creazione di albero di rose: quel albero di rose è stato il primo (amore a prima vista!!), i colori mi erano piaciuti tantissimo ed il materiale che avevo utilizzato, ossia il feltro, si accosta bene al freddo di queste giornate invernali.


I colori del feltro sono parecchi e tutti diversi anche se per piccoli dettagli: marrone scuro,
 marrone chiaro, tortora con scritte marroncine, beige scuro con cuori bianchi, beige
 chiaro con scritte marroni, bianco.




Il bastoncino è stato ricoperto da nastro tortora con cuciture bianche (come avevo fatto 
per gli alberi di rose per il battesimo della mia piccole, che potete trovare qui). Al centro del vaso di latta bianca ho incollato una rosa di feltro beige con le scritte marroni.



Ed ecco a voi l'albero di rose in feltro!!!!!


Grazie di essere passate... a presto!!!

Commenti

Post popolari in questo blog