E' ARRIVATO L'ANNO NUOVO!!
BIGLIETTO DI AUGURI PER COMPLEANNO
Biglietto di auguri Happy Birthday con gufo in gomma crepla

Buongiorno a tutte!!!!!!
Innanzitutto Buon Anno a tutte!!!!! Finalmente il periodo di Natale è passato e  adesso devo riuscire piano piano a mettermi in pari con i vari post. I mesi di Novembre e Dicembre, infatti, sono stati davvero impegnativi e ricchissimi di creazioni.. non mi era mai capitato prima a dire il vero. Comunque, veniamo a noi. In questo primo post dell'anno vi mostro il simpatico ed alternativo biglietto di auguri o card di compleanno (sinceramente non so nemmeno io come definirlo!) che ho realizzato per una mia carissima amica. L'ho utilizzato per abbellire il pacco regalo: si tratta di una card a forma di gufo, o meglio gufetta, in gomma crepla con la scritta Happy Birthday.


Per la realizzazione di un mio gufo potete vedere. Per questo gufo ho scelto, come base 
della gomma crepla viola a cui ho abbinato il giallo ed il lilla.
Per gli occhi ho utilizzato del cartoncino nero e giallo, mentre per il naso della 
gomma crepla lilla.
Il vestito è in cartoncino lilla a pois gialli, in cui ho applicato due gemme gialle 
di diversi colori ed il bordo del vestito è in pizzo lilla.


Sulla parte sinistra della testa del gufo ho sistemato un fiocchetto di tela lilla.


La base del cartello con la scritta Happy Birthday è in gomma crepla gialla, su cui ho 
incollato una forma in cartoncino giallo a righe bianche. La scritta Happy Birthday è in 
gomma crepla lilla. Infine, ho applicato un adesivo 3d a froma di fiore di color viola.




Ed ecco a voi questo particolare e simpatico gufo di compleanno.


Con questa creazione partecipo a:

Grazie della visita... alla prossima!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog