ALBERO DI ROSE 
Albero di rose rosse in gomma crepla


Buongiorno a tutte!!!!
Oggi vado veloce perchè semplicemente vi mostro questo stupendo albero di rose in gomma crepla che ho creato per una mia carissima amica. Lei adora il rosso (e anche io) e, quindi, non potevo non farle qualcosa di interamente rosso. Ho pensato subito al mio albero di rose, che io adoro e che amo realizzare come regalo, utilizzando la gomma crepla come avevo fatto per le bomboniere per il battesimo della mia piccola (che potete trovare). Il risultato mi ha sorpreso: utilizzando un solo colore non avrei mai creduto che venisse così splendido.. me ne sono letteralmente innamorata!
La creazione di un albero di rose di questo tipo la potete trovare qui


Ho utilizzato gomma crepla rossa da 2 mm e gomma crepla rossa glitterata 
(solo per la creazione di qualche rosa).
Il vaso è in latta rossa con dei cuori a rilievo.






Il palo di legno l'ho rivestito con del nastro di tela rosso e sopra con 
del nastro di tela trasparente a pois.


Il vaso l'ho riempito con del cottone da imbottitura.
Sul davanti ho, poi, inserito due cuori rossi: uno in cartoncino, l'altro
in gomma crepla gliterata.


Ed ecco a voi l'albero di rose rosse in gomma crepla.


Spero vi sia piaciuto.. a presto!!!

Commenti

Post popolari in questo blog