CORNICE PORTAFOTO 3D PERSONALIZZATA
Cornice portafoto 3d con orsetti in feltro

Buongiorno a tutte!!!!
Dovevo andare a trovare una cara collega che ha partorito qualche mese dopo di me e volevo creare qualcosa di carino: il suo, come la mia, è il secondogenito ho pensato ad una cornice portafoto che racchiuda una foto dei due piccoli di casa. Avevo già creato una cornice portafoto 3D per il compleanno di mia sorella (che potete trovare qui) e siccome il risultato mi era piaciuto parecchio ho voluto rifarla, ovviamente in altra veste!!

Ho voluto giocare con vari colori tenui, con diverse consistenze e materiali. 
Lo sfondo è in cartoncino e gomma crepla: cartoncino bianco a pois e cartoncino marroncino a pois bianchi, gomma crepla oro glitterata.


Sulla parte sinistra ho inserito due orsetti imbottiti in feltro marrone e tortora: quello più in basso 
è seduto e ha in mano un palloncino bianco. 
Indossa un bavaglino di feltro color tiffany, con un cuoricino a rilievo in mezzo.


Quello subito sopra sta volando via con due palloncini 
(uno verde acido, l'altro verde tittany) tra le mani.
Indossa un papillon fatto con del nastrino in raso color tiffany ed uno strass centrale.
Entrambi gli orsetti hanno degli strass neri al posto degli occhi.
Il cuore marroncino e la scritta love nelle pance degli orsetti sono delle stampe 
del feltro stesso: una cosa davvero adorabile!!!



Nella parte centrale, in baso ed in alto, nella congiunzione cartoncino - gomma crepla
 ho incollato tre bottoni: sopra color verde tiffany, sotto color verde.



Sulla parte destra della cornice portafoto, invece, ho creato due sezioni.
In alto, ho inserito del nastro di tela color tortora con delle cuciture bianche 
sopra la gomma crepla, in cui poi ho incollato due spille da balia in feltro 
(uno verde acido, una verde tiffany, come per i palloncini dell'orsetto).
Subito sotto ho incollato tre strass turchesi. 


In basso, invece, ho creato una stella imbottita in feltro color tortora (con delle scritte stampate color marroncino) in cui ho incollato le due iniziali dei piccoli E e G. 
Entrambe le iniziali sono in feltro ed entrambe sono imbottite: 
la E è color beige, la G è marrone.


Subito sopra la stella ho inserito tre spille con la testa a forma di cuore color
beige, verde tiffany scuro e verde acido.


Per finire nella parte esterna della cornice portafoto ho incollato un
 nastro in feltro marrone e tortora.


Ed ecco a voi la cornice portafoto con gli orsetti.


Spero vi sia piaciuta.. grazie della visita.. a presto!!!

Commenti

Post popolari in questo blog