CORNICE PORTAFOTO PERSONALIZZATA
Cornice portafoto personalizzata con rose


Buongiorno a tutte!!!!
I giorni trascorrono veloci e tante sono le cose che devo ancora fare e mostrare. Oggi vi mostro una creazione semplice e veloce che ho realizzato per una zia di mio marito: è una cornice portafoto in legno che ho abbellito con qualche dettaglio e che le abbiamo poi regalato con all'interno la foto dei nostri due cuccioli.


La cornice portafoto è rettangolare in legno, per una foto di 10x15 cm.
Ho abbellito solamente il lato sinistro e la parte inferiore.
Ho preso del nastro di tela bianco e del nastro di tela tortora con delle cuciture 
bianche (che io adoro letteralmente, non a caso lo uso
molto spesso in ogni tipo di creazione).


Ho incollato prima il nastro bianco, poi sopra quello tortora.
Nell'angolo inferiore a sinistra ho incollato tre rose in gomma crepla.
Sono le stesse che avevo utilizzato per creare la bomboniera della madrina
per il battesimo della mia piccola (l'albero di rose in gomma 
crepla che potete trovare qui).
Una bianca, una tortora e una marrone chiaro.



Nella parte superiore del lato sinistro, invece, ho incollato un nastro 
in pizzo bianco al cui centro ho messo un bottone
color tortora con i pois bianchi.


Subito sopra tre strass color argento, e altri tre strass argento nell'angolo
inferiore destro.


Ed ecco a voi questa semplice cornice portafoto personalizzata.


Grazie della visita.. a presto!!! 

Commenti

Post popolari in questo blog