FUORIPORTA PERSONALIZZATO
Fuoriporta personalizzato a forma di nuvola decorato con nome e stelle

Buongiorno a tutte!!!!
Iniziamo la settimana con questo carinissimo fuoriporta personalizzato. L'ho fatto per il piccolo di una carissima collega che ha partorito poco dopo di me. In previsione della sua nascita non avevo potuto realizzare un fuoriporta perchè i genitori non avevano voluto sapere il sesso del bambino, quindi, quando è nato gli avevo semplicemente creato una cornice portafoto (che potete trovare ), con la promessa che, comunque, prima o poi gli avrei preparato un fuoriporta!
Durante le vacanze di Natale ho approfittato per fare dei giri di visite e, quindi, sono andata a visitare anche loro due, portando con me questo carinissimo pensiero.  


La base del fuoriporta è una nuvola in feltro bianco imbottita 
(come per i furiporta dei miei due cuccioli: quella del mio piccolo lo potete trovare , 
quello della mia piccola, invece, lo potete trovare)


Nella parte centrale ho incollato le lettere del nome, tutte in feltro e tutte imbottite, 
alternando i colori che avevo scelto: grigio, verde acido e verde tiffany.




Dalla lettera T ho fatto partire due palloncini imbottiti in feltro.


Sulla parte superiore a destra ho inserito tre stelle imbottite di diverse misure. 


In basso a sinistra, invece, ho inserito una sola stella imbottita in feltro verde acido.


Per finire, ho creato delle bandierine a colori alternati, che ho posizionato 
su filo bianco e che ho cucito ai due lati opposti della nuvola.
In ciascuna bandierina ho incollato poi un piccolo bottone, o verde acido o verde tiffany scuro (alternando ovviamente i colori). Solamente la bandiera centrale non ha il bottone perchè ha, comunque, una forma diversa.



Ed ecco a voi questo fuoriporta personalizzato a forma di nuvola.


Grazie della visita.. alla prossima!!!

Commenti

Post popolari in questo blog