CARD DI COMPLEANNO
Card scrap di compleanno Happy Birthday nelle tonalità del blu

Buongiorno a tutte!!!!!
Eh si... ancora una card di compleanno... questo periodo in famiglia ce ne sono parecchi!! La prossima settimana è il compleanno di mio papà, così ho deciso di creare questa tenera card nelle tonalità del blu (al suo regalo ci devo ancora pensare in realtà, ma sono sicura che mi inventerò qualcosa!!!).



Ero partita da un'idea completamente diversa in realtà, ma durante la creazione non seguo mai alla lettera quello che avevo in mente!!! E devo dire che il risultato mi piace molto di più dell'idea iniziale!! Ho scelto le tonalità del blu perchè era da parecchio tempo che non lavoravo con questi colori e volevo vedere  cosa ne veniva fuori mantenendo solamente una tonalità di colore.
Sono partita da un quadrato di cartoncino blu 15x15 cm (la misura che solitamente scelgo per le card perchè facilmente versatile). I due quadrati in alto azzurro chiaro ed azzurro scuro sono fustellati con la gomma crepla, mentre il cerchio è in cartoncino bianco in cui ho creato un rilievo grazie ad una fustella per embossing con una fantasia di cuori.



Ho poi timbrato l'orsetto su un quadrato di cartoncino bianco (in cui avevo stampato un bordo blu) che ho colorato con le matite acquarellabili. 


Ho applicato una cornice azzurra attorno al disegno, in cui ho applicato:
  • in basso a destra, tre cuori in diverse tonalità di azzurro (due sono in gomma crepla, quello in centro è in cartoncino);
  • in alto a sinistra un abbellimento in cartoncino blu e azzurro con la scritta stampata Happy Birthday;
  • sotto l'abbellimento ho applicato una piccola spilla da balia bianca;
  • sopra l'abbellimento, invece, ho applicato una spilla con la testa a forma di cuore bianco perla.



Sulla parte sinistra della card ho incollato una forma in cartoncino bianco a forma di onda, tagliata con le forbici decoratrici. Ho, poi, incollato sul bordo due nastri di tela (uno grosso e l'altro più sottile) in cui ho posizionato altri tre cuori (questa volta sono tutti e tre in cartoncino: in quello bianco ho anche creato un altro rilievo).
Per finire diversi strass sparsi qua e là, mantenendo sempre le tonalità del blu. 




Ecco qui la card scrap di compleanno nelle tonalità del blu.



Con questa card partecipo a :

Commenti

Pamela ha detto…
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
Unknown ha detto…
INCREDIBLE. JUST PERFECT. WOW. Your Dad will totally love your card. So many GREAT LAYERS and your colors are LOVELY. Thanks bunches for entering our ATG challenge at Through The Craft Room Door this week. Sure hope you will remember us for our next challenge too! Xj.
TTCRD DT: Joi@RR{My Blog}
Through The Craft Room Door
ttcrd.blogspot.com
Heather ha detto…
AWww . . . this is so adorable!! Such a cute image and I love all the textures and layers; so much to look at! Thanks for playing with Di's Digi Designs and LTSCB.
What a great card! Thank you for joining us this week at
Crafty Gals Corner Challenges .
Scrapbookingmamaw {My Blog}
Blessings! Jeanie Ellis, DT, Crafty Gals Corner
www.craftygalscornerchallenges.blogspot.com
Kleri ha detto…
Gorgeous card!Love the attention to detail!Thank you for joining our challenge this week at the Crafty Gals Corner!Hope you join us again next week!
Hugs
Kleri DT
http://craftygalscornerchallenges.blogspot.co.uk/
http://kefartworx.co.uk/ (My blog)
Sheila H ha detto…
Great colors and design! Thanks for sharing at 613 Avenue Create.

Post popolari in questo blog