CARD DI NATALE
Card scrap di Natale tonda beige e bordeaux con tag ed elefantino natalizio

Buongiorno a tutte!!!!!
Ormai io sono già in modalità natalizia, quindi credo che per un mesetto posterò quasi solo esclusivamente lavori dal sapore natalizio. Come già anticipato nell’altro post sto creando le diverse card di Natale che accompagneranno i diversi regali di Natale per tutta la famiglia.
Oggi vi voglio mostrare la seconda card scrap di Natale che ho creato (la prima card di Natale, con tema un orsetto la potete trovare qui).
Si tratta di una card di Natale tonda dalle tonalità del beige e del bordeaux.


Sono partita da un cerchio fustellato di cartoncino beige decorato con motivi natalizi, in cui, in basso, ho incollato due nastrini di tela (uno marrone ed uno tortora con delle cuciture bianche).


Con del cartoncino scozzese bordeaux ho creato una forma simil fiore in cui ho incollato l'elefante natalizio, prima timbrato, poi colorato e ritagliato. Sulla parte superiore ho aggiunto tre strass rossi.



Ho realizzato, quindi, una tag che richiamasse l'intera card di Natale: la base è di cartoncino beige, dove ho incollato gli stessi due nastri di tela della card principale, e poi ho inserito due banner, uno sopra l'altro (quello sotto è in cartoncino marrone, quello sopra è in cartoncino bordeaux con la scritta Noel). Una volta volta pronta la tag, sulla parte destra della card di Natale, ho creato un buco, in cui ho inserito un fermacampione di metallo (che ho poi coperto con un bottone rosso, in modo che non si veda) che tenga ferma la tag. In questo modo la tag con la scritta può essere spostata come piace di più.




Ed ecco la mia card di Natale tonda con tag ed elefantino.



Con questa card di Natale partecipo a:
http://pammiesinkypinkieschallenges.blogspot.it/

Commenti

Jo Ann ha detto…
Your card is a lot of fun. That image with your Kraft base is perfect combo. So glad you linked with us at 613 Avenue Create. Have a blessed day!

JO ANN
http://jatterburycreations.blogspot.com
kReN ha detto…
Love your project! Thanks for joining us at the PIP Challenge this week! kReN@afourthlife
Kleri ha detto…
Adorable creation!Super cute!Thank you for joining our challenge this week at the Crafty Gals Corner!Hope you join us again soon!
Hugs
Kleri DT
http://craftygalscornerchallenges.blogspot.co.uk/
http://kefartworx.co.uk/ (My blog)

Post popolari in questo blog