IL BATTESIMO DELLA MIA PRINCIPESSA PARTE TERZA

BOMBONIERE PER GLI INVITATI
Bomboniere per il battesimo della mia principessa: alberi in gomma crepla con le rose

Buongiorno a tutte!!!
Le mie creazioni per il battesimo della mia piccola, che abbiamo fatto ad inizio Dicembre, non sono ancora finite. Dopo gli inviti, i segnaposto ed i menù (che potete trovare qui) e la bomboniera della madrina (che potete trovare qui), oggi siamo giunti alle bomboniere che ho realizzato per il padrino e per il resto degli invitati. 

Ho realizzato tre tipologie diverse di albero (eh si le cose semplici non mi piacciono!!): 
la base, comunque, è sempre l'albero decorato con le rose in gomma crepla.

Per i nonni ho fatto degli alberi con le rose stampate, come quelle della bomboniera della madrina, seguendo però i colori di base del battesimo: grigio, rosa, fucsia e bianco.







Per il resto degli invitati gli alberi sono decorati con rose fustellate 
con la big shot (per sapere come creare un albero di rose di questo tipo potete andare a vedere qui). 
Anche in questo caso i colori che ho seguito sono quelli iniziali: grigio, rosa, fucsia e bianco. 







Infine, la bomboniera del padrino: segue i colori e la dimensione della bomboniera della madrina 
(più grandi di quelle per gli invitati), ma con le rose fustellate.










Qui la bomboniera del padrino assieme a quella della madrina (che potete trovare qui).


Qui, invece, le quattro tipologie di alberello che ho creato per il battesimo della mia piccola.


Al ristorante sono state utilizzate anche per decorare le tavole.


Spero vi sia piaciute tutte queste bomboniere... grazie della visita!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog