ALBERO DI ROSE
Albero di rose stampate in gomma crepla

Buongiorno a tutte!!
Oggi vado abbastanza veloce perché voglio semplicemente mostrarvi l'albero di rose stampate in gomma crepla che ho realizzato per la mia casetta. Il mio pollice verde è praticamente inesistente e le piante, a casa mia, non durano che pochi giorni, le più fortunate resistono qualche settimana.. in ogni caso, tutte quante sono state accomunate da un triste destino, lascio a voi immaginare quale!!
Siccome ero stufa di questo via vai di piante, ho preso la palla al balzo e ho realizzato questo albero di rose che so mi durerà! Per la realizzazione di questo tipo di albero potete andare a vedere qui: questo tipo di albero di rose è, infatti, il medesimo che ho realizzato come bomboniera per il battesimo della mia piccola (che potete trovare anche qui).

In questo caso ho scelto dei colori abbastanza neutri siccome il mio salotto 
viaggia nelle tonalità del beige e del marrone scuro, con qualche tocco di arancio.
Ho scelto: bianco, tortora, marrone chiaro e marrone scuro.


 Rispetto agli altri alberi di rose che ho creato questo risulta essere molto più grande, 
la palla di polistirolo, infatti, ha un diametro di 20 cm.





 Questa volta per riempire il vaso dell'albero di rose ho utilizzato delle piccole 
pietre bianche, su cui ho inserito tre rose, due marrone scuro
ed uno marrone chiaro.

 

 






Ed ecco a voi il mio albero di rose in gomma crepla.


Grazie di essere passate.. alla prossima!!!

Commenti

Post popolari in questo blog