PALLE DECORATE CON ROSE
Palle da appendere decorate con rose in gomma crepla

Buongiorno a tutte!!!
Anche oggi vado abbastanza veloce: vi voglio mostrare le palle decorate con rose in gomma crepla da appendere nel mio salotto. Le ho abbinate al mio albero di rose in gomma crepla (che potete trovare qui) e di conseguenza ho utilizzato gli stessi colori.
Per sapere come si realizza questo tipo di rose potete andare a vedere qui. In questo caso ho realizzato la singola palla ricoperta da rose di gomma crepla, tra le rose e la palla di polistirolo ho inserito del nastro per poterle appendere successivamente. Le ho appese alla trave con del filo trasparente in modo che sembrino sospese in aria.



 In totale sono 4 palle, di due diverse misure: due sono di 10 cm di diametro, 
due sono di 8 cm di diametro.






Ed ecco a voi le mie palle decorate con rose in gomma crepla.


Grazie di essere passate.. a presto!!!

Commenti

Post popolari in questo blog