CARD HAPPY BIRTHDAY
Card scrap per compleanno Happy Birthday

Buongiorno a tutte!!!
Siamo già arrivate velocemente a Novembre e già lo stesso Novembre mi sta passando in un batter d'occhio. Ho sempre considerato Novembre un mese un pò strano, non lo amo particolarmente perchè le giornate sono solitamente uggiose e buie e questo mese porta con sè sempre il freddo e qualche volta anche la neve (non a caso proprio lunedì ci siamo svegliati con un leggera copertina di neve sui prati e sulle montagne!!). Novembre lo vedo come un mese di triste transizione: non si sa se è ancora autunno o se si è già in inverno, ma inverno per me significa già Natale!!! Così mi trovo in conflitto io stessa: sento già l'aria di Natale che rapisce, ma vorrei che questo fantastico autunno durasse ancora un pochino. Con il freddo e la recente neve è difficile... tuttavia ho voluto resistere (ma credo che non durerà tanto!!) e siccome dovevo creare un biglietto di auguri per un'amica che compie gli anni fra poco mi sono mantenuta sul tema autunnale (come avevo fatto anche per quest'altra card scrap, che potete trovare qui).
I colori autunnali sono magnifici perchè hai una miriade di tonalità diverse. In questa card, comunque, ho voluto mantenere le tonalità del marrone e dell'arancio, che sono quelle che personalmente preferisco!


Sono partita da un quadrato fustellato di gomma crepla color pesca, in cui ho giocato con le varie sagome create, colori e consistenze (principalmente cartoncino e gomma crepla), utilizzando prevalentemente il nastro biadesivo distanziatore per creare un effetto 3D. Al centro ho sistemato la faccina di un piccolo orsetto (che suppongo stia già con pensando di andare in letargo!!!) di gomma crepla che spunta fuori dalla tag in cui ho incollato la scritta Happy Birthday. La tag è stata abbellita con due nastrini di tela ed una piccola spilla da balia. Infine, qualche fogliolina e strass per dare un tocco finale. Il retro della card l'ho rivestita con lo stesso cartoncino delle foglioline (quello marroncino con diverse foglie stampate).
Ora vi lascio a diverse foto dei vari particolari di questa card di compleanno.







Ed ecco a voi questa tenera card di compleanno Happy Birthday.


Con questa card scrap di compleanno partecipo a:
http://evoluzioneparty.blogspot.it/ O come orange e orsetto
http://www.scrapperdellanotte.it/ Strass Card Rosso Auguri/arancio Pesca

Spero vi sia piaciuta questa card... alla prossima!!!

Commenti

Lisanna ha detto…
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!
CLAUS ha detto…
Grazie per aver giovato con noi!
Claudia DT scrapbookingitalia
Laura ha detto…
Che simpatico questo orsetto che sbuca fuori. Interessante anche l'idea di realizzare una card con un supporto in crepla. Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party.
Le Ghirlande ha detto…
E' una simpaticissima card...mille complimenti!
Maris
Unknown ha detto…
So many wonderful layers and a LOVELY card! Thanks bunches for entering our ATG challenge at Through The Craft Room Door this week. Sure hope you will remember us for our next challenge too! Xj.
TTCRD DT: Joi@RR{My Blog}
Through The Craft Room Door
ttcrd.blogspot.com
~ginny ha detto…
I saw your card at 613 Ave C - thank you for sharing it with us! Lots of shapes and Bling on this card - found the little bear peeking out from behind the tag and the safety pin in the tag - I like those two elements - both are whimsical and unexpected among all the other elements. The Happy Birthday over the ribbons on the tag is a nice touch too!
~ginny, DT for 613 Ave C
RubberMAD (GettyCollection.com)
Cinzia Fonticelli ha detto…
Molto carina questa card e simpatico quell'orsetto! Grazie di aver partecipato alla sfida su Evoluzione Party!
Wendy ha detto…
Gorgeous card....Thanks for joining us at Di’s Digi Challenge :)
Wendy xx
Monica ha detto…
Mi piace come hai mixato i vari materiali, dal cartoncino ondulato alla crepla al glitter... Davvero bella!
Grazie per aver giocato con noi su Scrapbookingitalia
Veve ha detto…
Molto bello l'utilizzo dei materiali che hai fatto, grzie per aver giocato con noi di Evoluzione Party!
Barbara ha detto…
Grazie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party
M.Letizia ha detto…
Troppo carina! Grazie per aver giocato con noi su Evoluzione Party!
Silvia Galloni ha detto…
Ma quell'orario è tenerissimo!!! Grazie per aver giocato su Evoluzione Party.
Silvia Galloni ha detto…
Mannaggia... volevo dire orsetto!!!

Post popolari in questo blog