CORNICE PORTAFOTO 3D PERSONALIZZATA
Cornice portafoto 3D per compleanno

Buongiorno a tutte!!!
In questo periodo ho parecchi progetti in ballo. Ci sono un sacco di ricorrenze: diversi compleanni, tra poco il battesimo della mia piccola e soprattutto si sta avvicinando il Natale. Per fortuna sono abbastanza elastica mentalmente in modo da non farmi completamente rapire da una sola ispirazione.
Dovevo pensare al regalo per mia sorella, la zia dei miei due cuccioli. E' sempre una sfida riuscire a regalare qualcosa che venga gradito, ma quest'anno ho l'arma vincente: la piccola Emma. Con lei e suo fratello si va a colpo sicuro, soprattutto se parliamo della zia!!!!!!
Ho pensato, quindi, subito ad una foto di loro due (impresa che si è rivelata mooooolto più difficile del previsto, in quanto il grande non ama fare molte foto in compagnia di sua sorella!!!!). Come incorniciarla però mi ha portato via un pochino più di tempo: non volevo, infatti, fare la classica cornice porta-foto personalizzata (come queste che potete trovare qui), volevo qualcosa di diverso. Un giorno facendo un giretto da Ikea ho trovato questa carinissima cornice portafoto, che crea questo particolare effetto 3D e me ne sono innamorata ed ecco che in pochissime ore è nata questa meravigliosa cornice.



L'interno della cornice portafoto l'ho rivestito con tre diversi tipi di carta, mantenendo sempre le sfumature di colori che avevo scelto: il rosa e l'azzurro ovviamente!!!! Con la gomma crepla marrone ho fustellato la piccola staccionata che ho incolllato poi alla base ed al lato sinistro della cornice (anche la farfalla fucsia è in gomma crepla e fa parte della stessa fustella). Sempre con la gomma crepla ho creato due carinissimi orsetti, che potete vedere meglio qui sotto!
Per la orsetta ho utilizzato: un bavaglino fustellato in cartoncino rosa, abbellito da un adesivo a forma di cuore in rilievo; un fiocchetto fustellato in cartoncino rosa, abbellito da uno strass argento ed un biberon fustellato in cartoncino bianco ed azzurro, con una strisciolina di washi tape rosa.
Per l'orsetto ho utilizzato semplicemente un bavaglino fustellato in cartoncino azzurro con fantasie marine, abbellito a un adesivo a forma di cuore in rilievo. Nella sua zampetta, inoltre, tiene la corda dei palloncini (ho utilizzato del fil di ferro sottile) che ho creato con dei cuori fustellati di diverse  isure in cui ho aggiunto dei piccoli fiocchi bianchi.


Per dare poi il tocco finale alla cornice portafoto ho incollato sul lato sinistro due magnifici bottini di legno rosa e fucsia. Mi sono stati regalati da una carissima persona e non vedevo l'ora di utilizzarli in qualche mia creazione. Devo dire che qui stanno proprio bene!!!!!
Ed ecco a voi la cornice portafoto personalizzata 3D!!!



Con questa cornice porta-foto partecipo a:

Grazie di essere passate... a presto!!!!

Commenti

Lisanna ha detto…
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap dreams!!
Pamela ha detto…
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
crafty-stamper ha detto…
Beautiful shadow frame,cute little die-cuts,love the papers and embellishments.Thank you for joining us at Artistic Inspirations
Carol DT x
Helen ha detto…
Great project.

Thank you so much for entering our ATG challenge at Through The Craft Room Door this week. Looking forward to see you again next challenge.
Regards,
TTCRD DT
Made by Helen{My Blog}
Through The Craft Room Door
ttcrd.blogspot.com

Post popolari in questo blog