CARD DI NATALE
Card scrap di Natale con tag a scomparsa

Buongiorno a tutte!!!!!
Non riesco proprio a stare dietro ai post con le diverse card di Natale che sto creando. Casa mia sembra quasi una catena di montaggio... e devo dire che queste card di Natale mi stanno uscendo dalle orbite. Per fortuna in mezzo a tutto questo c'è stato il battesimo della mia piccola così ho spostato un pò l'attenzione altrove!
Comunque torniamo a noi e torniamo a questa card di Natale. Oggi vi mostro questa card un pò particolare e che si discosta completamente dal mio genere e dalle altre card che ho creato (la card di Natale dalle tonalità del rosso ed azzurro con orsetto potete trovare qui, la card di Natale tonda nelle tonalità del beige e del bordeaux con tag potete trovare qui e la card di Natale dalle tonalità neutre con una miriade di stelle potete trovare qui). Si tratta di una card a froma di cuore con tag a scomparsa.


Come sempre sono partita da una forma grande, in questo caso da un cuore grande in cartoncino bianco rigato.
Ho creato la tag (che andrà inserita dietro la cornice) in cartoncino bianco ed azzurro stampato (ci sono dei fiocchi di neve bianchi) su cui ho incollato un rettangolo con la scritta Merry Christmas. Al lato destro della tag ho incollato tre piccoli rettangoli in cartoncino bianco e beige.


Sono passata, poi, alla creazione della cornice con paesaggio. Ho fustellato un quadrato in cartoncino azzurro stampato (con dei fiocchi di neve bianchi) di misura leggermente più grande della cornice in cartoncino che ho rivestito con un nastro azzurro di pizzo. Con del cartoncino bianco embossato ho creato dei semi cerchi che ho incollato in basso in modo da creare delle piccole montagne di neve. Ho ritagliato dei piccoli alberi in tre diversi colori di cartoncino (azzurro, verde e beige a pois bianchi). Ho inserito poi delle piccole stelle verdi, dei fiocchi di neve e degli strass argento.
In alto a destra della cornice ho incollato tre piccoli cuoricini: uno beige in gomma crepla, uno pesca sempre in gomma crepla e l'ultimo in cartoncino verde a pois bianchi.





Per finire la card di Natale ho incollato un cuoricino beige in gomma crepla sul cuore principale e dopo ho incollato la cornice creata. ho lasciato libera la parte destra dove viene inserita la tag a scomparsa, che ho legato con un pò di nastro in modo che non cada.




Ecco a voi la card di Natale a forma di cuore con tag a scomparsa.






Commenti

Pamela ha detto…
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
Wow! Beautiful! I love everything about this! Thanks so much for joining in with us at PIP Challenges!
Hugs
Lisanna ha detto…
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
Carla's Cards ha detto…
A lovely project, thanks for sharing with Crafting from the Heart!
Jan☺ ha detto…
I love the color combination. Thank you for sharing and for entering in Sognando Scrap's 50th challenge.
Laura P ha detto…
Che bella questa card, mi dispiace!
Puoi partecipare anche al Christmas game postando la foto della tua card nell' album sul gruppo facebook di scrapbookingitalia.
Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia
Laura
Monica ha detto…
E' bellissima!!!
Adoro i colori che hai usato
grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia

Monica
Heather ha detto…
This is so adorable and so fun!! Love the shape and how you framed the image with the lace; so pretty! Thanks for playing with Di's Digi Designs.

Post popolari in questo blog