ED ECCO IL NATALE!!!!
Card di Natale con fata

Buongiorno a tutte!!!
E' arrivata la vigilia di Natale e sono emozionatissima perchè sono riuscita a finire tutte le card di Natale in tempo per tutti i parenti!!!! Per finire di postare tutti i lavoretti che ho fatto, invece, mi sa che mi ci vorrà almeno tutto Gennaio perchè adesso voglio godermi queste feste con i miei cuccioli. E' il nostro primo Natale con la nuova arrivata e sono entusiasta perchè domani sarà sicuramente una giornata indimenticabile!
Ora, comunque, veniamo a noi. In questo post vi mostro l'ultima card di Natale che ho realizzato. E' una card speciale perchè ha delle tonalità particolari (il fucsia ed il nero) ed in realtà ha poco di Natalizio! Ma l'ho creata pensando a mia nipote ed il risultato è questo!!!
Siccome le avevo creato un segnalibro angolare con fata (che potete trovare qui), volevo utilizzare lo stesso soggetto, ossia la fata.


Ho scelto di lavorare solamente con il rosa, il fucsia, il nero ed il bianco.
Sono partita da un quadrato particolare (con i lati tipo una parentesi graffa) di gomma crepla rosa, grande circa 8x8 cm.


Ho creato due piume: una di cartoncino fucsia con dei mini pois rosa ed una di cartoncino bianco, che ho incollato sul lato in alto a destra assieme ad una terza piuma vera di color nero.


Ho fustellato delle sagome di fiore di varie dimensioni in cartoncino fucsia e bianco e le ho sovrapposte.
Con del washitape fucsia con del pizzo nero ho creato una riga obliqua sulla parte inferiore della card e poco più sopra ho incollato del nastro nero per creare una seconda riga parallela. 


Sulla parte sinistra ho incollato due rettangoli di diverse misure, uno dentro l'altro, uno in cartoncino fucsia e l'altro in cartoncino fucsia con i  mini pois rosa (lo stesso usato per la piuma e poi per le stelle) su cui poi scriverò "Buon Natale".




Ho aggiunto un cuore in gomma crepla rosa sulle sagome di fiore e sopra vi ho incollato la fata in cartoncino nero e delle piccole stelle di varie dimensioni che pare volino dalla sua mano.tre strass neri per dare il tocco finale.

Ed ecco la card di Natale.


Spero vi sia piaciuta... alla prossima.. e Buone Feste!!!

Commenti

Betta ha detto…
WOW!!!!!
E' proprio splendido!!! Complimenti!!
Colgo l'occasione di fare a te e alla tua famiglia i migliori auguri di Buon Natale!!!
Kisssssssssssssssssss

Post popolari in questo blog